I lavori per la revisione trentennale, iniziati già da luglio, prevedono ora un stop dell’impianto per 10 giorni a partire dal prossimo 5 ottobre.





Dopo l’impianto di ponente, tornato in servizio lo scorso 27 settembre a seguito dei lavori per la revisione trentennale che hanno richiesto un anno e mezzo, tocca ora all’impianto panoramico di levante.

I lavori, fa sapere Amt, sono già in corso dal mese di luglio e, fino ad ora, è stato possibile mantenere l’impianto in esercizio fermando una cabina alla volta. L’avanzamento dei lavori, però, ora richiedono uno stop forzato la cui durata si prevede concludersi entro una decina di giorni.

Da sabato 5 ottobre, quindi, l’unico impianto che renderà possibile il collegamento con il centro genovese sarà quello di ponente, fresco di restauro oltre che degli accorgimenti previsti per gli adeguamenti normativi e impiantistici.

L’avviso integrale di Amt è scaricabile al link qui di seguito

Icon

Ascensore Castelletto Levante lavori per la revisione trentennale: chiusura temporanea dal 5 ottobre

Ascensore Castelletto Levante lavori per la revisione trentennale chiusura temporanea...

83.67 KB 12 downloads

Condividi





  • Articoli recenti
Bio & info

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Twitter
Scrivimi
×
Autore

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Commenta questo articolo