Ancora una volta Luca Pastorino, deputato di èViva e segretario di presidenza alla Camera per Leu, interviene sulla propaganda di Matteo Salvini.





“Continuiamo ad assistere a comportamenti irresponsabili da parte di Matteo Salvini.

Oggi c’è stato l’annuncio di un possibile voto contrario al decreto del governo che prevede gli stanziamenti per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Per l’ex ministro dell’Interno non bastano i 3,5 miliardi di euro messi subito a disposizione.

È davvero incredibile come Salvini continui a dare cifre in libertà.





Ieri parlava di 50 miliardi: proprio lui che è scappato dalla Legge di Bilancio, facendo cadere il governo, perché aveva fatto promesse irrealizzabili.

La Lega può stare tranquilla: governo e maggioranza prenderanno tutte le decisioni necessarie a uscire dalla fase di emergenza e rilanciare l’economia del Paese.

Se davvero la Lega votasse contro il decreto se ne assumerebbe la responsabilità di fronte agli italiani.

In questo momento serve spirito di confronto e responsabilità, nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione, senza proporre pasticci.

Non è il momento della propaganda, ma di fornire delle risposte serie ai cittadini. “





  • Articoli recenti
Bio & info

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Twitter
Scrivimi
×
Autore

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Commenta questo articolo