Diecimila solo a Genova, oltre un milione in tutta Italia, milioni nel mondo. Oggi è stata una giornata storica della lotta per il clima e nessuna persona potrà mai più solo pensare di non essere parte del problema.

Lo siamo tutti e tutte ed è venuto il momento di voltare pagina, di rimettere a posto le cose, di rimediare. O questa pagina storica di oggi non saranno in molti a poterla leggere in futuro.

Bisogna proprio dire grazie a quelle trecce che hanno smosso il mondo intero.

E grazie a Claudia, permettemelo, perché so bene con quanta passione e lavoro ha reso possibile la manifestazione di Genova.

#FridayForFuture #ClimateStrike

Oggi si è fatta la storia in nome del clima! #FridayForFuture #ClimateStrike

Diecimila solo a Genova, oltre un milione in tutta Italia, milioni nel mondo. Oggi è stata una giornata storica della lotta per il clima e nessuna persona potrà mai più solo pensare di non essere parte del problema. Lo siamo tutti e tutte ed è venuto il momento di voltare pagina, di rimettere a posto le cose, di rimediare. O questa pagina storica di oggi non saranno in molti a poterla leggere in futuro.Bisogna proprio dire grazie a quelle trecce che hanno smosso il mondo intero.E grazie a Claudia, permettemelo, perché so bene con quanta passione e lavoro ha reso possibile la manifestazione di Genova.#FridayForFuture #ClimateStrike

Posted by Roberto Schenone on Friday, 15 March 2019

  • Articoli recenti
Bio & info

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Twitter
Scrivimi
×
Autore

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Commenti

commenti