Trenitalia, Liguria: domenica 16 luglio 4 treni in più sulla riviera di levante; 2500 posti garantiti
Per cercare di decongestionare il traffico dopo il rogo che ha distrutto un bus turistico domenica scorsa nella galleria Giugo della A12 tra Recco e Nervi in direzione Genova, sono stati organizzati per domani, domenica 16 luglio, quattro treni straordinari che circoleranno tra Genova e Sestri Levante.
I treni partiranno da Genova Brignole alle 9.30 e 15.32 e da Sestri Levante alle 11.40 e 17.24.
Fermeranno anche nelle stazioni genovesi di Sturla, Quarto dei Mille, Quinto, Nervi oltre che Bogliasco, Pieve Ligure, Sori, Recco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Cavi.
I treni, che si aggiungono all’offerta già in programma, offriranno 2500 posti a sedere, oltre che una valida alternativa negli spostamenti.
I convogli sono messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia, società Capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane.



