Le candidature potranno essere inviate entro le ore 12 del 25 ottobre 2019.

La risorsa ricercata per quest’area di attività sarà inserita all’interno della Direzione Amministrazione, Vendita e Sistemi Informativi – Funzione Contabilità e Bilancio e dovrà assicurare supporto e assistenza al Responsabile di Funzione per quanto concerne la registrazione di tutte le scritture contabili, la contabilità generale e industriale.





La posizione prevede le seguenti attività:

  • contabilità generale (contabilità clienti, gestione del credito commerciale/ciclo attivo, inventariazione dei cespiti);
  • contabilità industriale (centri di costo e di ricavo, progetti di investimento e relativa reportistica).

Requisiti necessari:

  • laurea magistrale in discipline economico aziendali (o equipollenti vecchio ordinamento) – Amministrazione, Finanza e Controllo o similari;
  • esperienza lavorativa in primaria Società di Revisione per almeno due anni;
  • provata capacità nell’attività di contabilità generale, formazione del bilancio di esercizio e consolidato di gruppo secondo i principi contabili nazionali ed internazionali;
  • conoscenza delle procedure di formazione del budget e contabilità industriale.





Requisito preferenziale:

  • l’aver trattato, nell’ambito della revisione contabile, con clienti che adottano il sistema informatico SAP.

Sono inoltre richiesti:

  • attitudine al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • predisposizione al lavoro in team.

Le candidature ritenute di interesse, in relazione al curriculum, verranno convocate per colloqui finalizzati all’inserimento nella suddetta area.

La Selezione per il profilo in oggetto è rivolta indistintamente a uomini e donne (D.Lgs. 198/2006) e anche a candidati che risultino appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Per manifestare il proprio interesse alla Selezione è necessario inviare entro le ore 12.00 del 25 ottobre 2019 il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica:

selezione@amt.genova.it

Eventuali curricula inviati in precedenza o trasmessi con altro mezzo non saranno presi in considerazione per questa Selezione.





Requisiti necessari per l’assunzione

All’atto dell’eventuale assunzione, il candidato individuato, pena l’esclusione, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • idoneità psico-fisica;
  • godimento dei diritti politici;
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali pendenti (come descritto nel ‘Documento Selezione e assunzione del personale’ AMT approvato il 1° dicembre 2017 e pubblicato sul sito web di AMT);
  • per i cittadini extracomunitari permesso di soggiorno in corso di validità;
  • piena conoscenza della lingua italiana.

Dichiarazioni non corrispondenti a verità comporteranno l’immediata esclusione in qualsiasi fase della Selezione. In caso di dichiarazioni non corrispondenti a verità, AMT si riserva di procedere ad eventuali segnalazioni agli Organi competenti, ai sensi della normativa vigente.

L’eventuale assunzione avverrà con inquadramento commisurato al livello di competenza posseduto, secondo quanto disposto dalle vigenti normative di legge e dal CCNL Autoferrotranvieri.





Informazioni ai candidati

Si ricorda che tutti gli aggiornamenti relativi a questa Selezione saranno pubblicati sul sito web di AMT nella pagina dedicata.

AMT declina ogni responsabilità in caso di mancato recapito della convocazione a causa di errato inserimento da parte del candidato del proprio indirizzo e-mail.

LA PRESENZA ALLA SELEZIONE COMPORTA L’IMPLICITA ACCETTAZIONE DI TUTTE LE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL PRESENTE AVVISO DI SELEZIONE.





  • Articoli recenti
Bio & info

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Twitter
Scrivimi
×
Autore

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Commenta questo articolo