Amt Genova: e anche oggi comunichiamo domani!
Nonostante averne già parlato abbondantemente nello scorso articolo, anche oggi è necessario tornare sull’argomento della disordinata comunicazione all’utenza operata da Amt Genova.
Alle 12.46 odierne, sul canale Telegram “GenovaAlert”, arriva il seguente messaggio: “AMT. Funicolare Sant’Anna: il servizio è temporaneamente sospeso causa problemi tecnici.”
Fino a qui tutto bene (riserve a parte sull’efficacia di un canale “multi-service” come GenovaAlert), non fosse che in tutto il periodo di fermo dell’impianto, ovvero sino alle 16.05, stando alla successiva comunicazione sul canale “AMT. Funicolare Sant’Anna: il servizio è stato ripristinato“, nessuna comunicazione è però apparsa sui canali Social ufficiali dell’azienda Amt né, tantomeno, sul sito ufficiale.
Stesso problema anche sull’App ufficiale, sulla quale Amt punta molto per la fidelizzazione dell’utenza, dove una così rilevante comunicazione non risulta essere presente né nella sezione news, né sulle “notifiche al servizio”.
Sicuramente, anche per oggi, ci sarà pronta una qualche giustificazione (che mai daranno) magari legata all’enfasi generata dal Salone Nautico, oppure da una tragica giornata di disordinata viabilità per Genova; non lo sapremo.
Quel che è certo è che anche oggi, in Amt Genova, comunicheranno domani.