Metropolitana aperta fino alle due di notte per il concerto “Deejay Time”, l’appuntamento musicale del fuori Salone Nautico 2019 in programma domenica 22 settembre in piazza De Ferrari.





Per agevolare cittadini e turisti nel raggiungere il luogo della festa, Amt Genova ha deciso di prolungare l’orario della metropolitana sino alle 02:00.

Le ultime corse saranno alle 01:40 in partenza da Brin e alle 02:00 in partenza da Brignole.

L’evento, organizzato dal Salone Nautico per la città di Genova, è ad ingresso gratuito.

Il programma inizierà alle 20:15 con il “Warm up dj set” che accompagnerà sino all’inizio dello spettacolo previsto alle 21:30 e che si concluderà alle 23:45.

Ricordo, infine, che per lo svolgimento dell’evento Amt ha dovuto apportare importanti modifiche ai percorsi di molte linee bus transitanti nelle vie del centro e in Piazza De Ferrari. Per conoscere tutte le modifiche apportate potete consultare lo specifico avviso di seguito riportato.





Icona

Concerto "Deejay Time" 22 settembre; tutte le modifiche delle linee Amt 133.76 KB 46 downloads

Variazioni temporanee di percorso delle linee bus per il “Concerto Deejay Time”...





Sostieni questo blog

  • Articoli recenti
Bio & info

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Twitter
Scrivimi
×
Autore

Classe ’77, Operatore Tecnico Specializzato 118 e formatore BLSD e PTC, ex Portavoce Comitato Possibile 5.0 di Genova, orgogliosamente Possibilista.

Commenta questo articolo